aliantederighi

FUORI F(r)ASE – 10/01/10

In FUORI F(r)ASE on gennaio 10, 2010 at 1:30 PM

Ritorna l’appuntamento con FUORI F(r)ASE. Ecco tutto quello che NON è stato detto alla stampa dai protagonisti sportivi della settimana e che noi vi regaliamo in esclusiva (e in rosso).

Calcio 1 – Moratti sulla sanzione di 7.000 euro inflitta dal giudice sportivo a Balotelli per le dichiarazioni sul pubblico di Verona: “Eccessivo redarguirlo. Ogni volta che ci multa, il giudice sportivo mi fa sempre più schifo“.

Calcio 2 – Leonardo su Juve-Milan: “Questa partita lascerà il segno”. Tra i convocati rossoneri c’è Massimo Tartaglia.

Calcio 3 – Il Togo non giocherà la Coppa d’Africa. Una notizia per niente dolce.

Calcio 4 – Dopo Inter-Siena, Malesani non risparmia critiche all’arbitraggio: “E’ stato fischiato un fallo per l’Inter che non c’era. Ora devo andare… se volete scusarmi… Devo far vedere all’arbitro un vero fallo.

F1 1 – Schumi, gioia Mercedes: “E’ piacevole andare a lavoro e trovare tecnici che usano la tua lingua”. Anche in Ferrari adesso i tecnici userebbero la sua lingua… sì, come cinghia del motore.

F1 2 – Mosley sull’assoluzione di Briatore: “Non la passera così liscia. Deve stare attento. Potrebbe succedergli di tutto, anche un colpo di frusta“.

Moto Gp – Lorenzo stuzzica Valentino Rossi: “Lui ha più esperienza, ma io ho più grinta. L’ho chiesta e Babbo Natale me l’ha portata sotto l’albero“.

Il piccolo Lorenzo in sella alla Grinta XL di Peg Perego. Le modifiche al regolamento di quest'anno lo costringeranno a togliere una delle due ruote posteriori.

Francesco Misceo

fra.misceo@hotmail.it

  1. Indeciso tra calcio 4 e f1 2….ma per il gusto sado vote per f1 2

Lascia un commento