aliantederighi

DONNE E MOTORI, GIOIE E DOLORI

In motori on gennaio 11, 2010 at 1:29 PM

Il ‘circus’ della Formula 1 perde i pezzi. E sono pezzi molto pregiati. Dopo la rottura del matrimonio tra Michael Schumacher e la Ferrari, con il tedesco che ha preferito il Brawn alla Rossa, eccoci al capolinea di un’altra storia d’amore nata nel paddock. Nicole Scherzinger e Lewis Hamilton hanno detto (pit) stop dopo due anni di fidanzamento. Chi non ricorda il nome della bella cantante delle Pussycat Dolls avrà certamente impresso nella memoria il suo viso dai lineamenti indiani e le sue curve mozzafiato.

Evidentemente, però, Luigino Hamilton preferisce un altro tipo di curve, dato che in una dichiarazione congiunta i due portavoce degli ex-piccioncini hanno fatto sapere al Sun che “Lewis e Nicole hanno deciso di intraprendere strade diverse. Entrambi vogliono concentrarsi totalmente sulla loro carriera, ma rimarranno comunque buoni amici”. Povero Lewis! Nicole deve avere preso così sul serio il suo desiderio di intraprendere una carriera da solista che, oltre al suo gruppo di ex-spogliarelliste, ha lasciato anche il suo boyfriend. E pensare che papà Hamilton l’aveva definita ‘una di famiglia’…

Lewis Hamilton, ex campione del mondo di F1 ed ex fidanzato, stringe troppo la curva: dovrà evitare incidenti ora che non può più contare sul doppio airbag di Nicole.

Eppure, davanti a un intero pubblico (quello maschile) affranto per la mancanza di cotanto splendore nei weekend di gara (l’inquadratura sulla bella cantante era diventata un ‘must’ per i registi di tutto il mondo), c’è qualcuno che se la ride. Ed è sempre lui, il folletto bianco dei magnati della finanza, il Catherine Tollgates (Caterina Caselli) inglese e canuto, il ‘Bianco Bernie’ Ecclestone, strafelice che si parli della sua creatura (e non ci riferiamo a sua figlia Tamara) a motori spenti.

Michael Schumacher mostra orgoglioso le nuove corna a tre punte che sfoggerà da marzo sulla sua monoposto (e che già porta in testa, chiedere a tutti i ferraristi ndr.)

L’inverno rischia di far congelare l’interesse degli appassionati intorno al letargo della Formula 1, per questo ogni patata bollente è un toccasana per riempire le pagine dei giornali sportivi. Così, sull’onda lunga del clamoroso ritorno alle corse del sette volte ingrato, pardon iridato, Michael Schumacher, giunge la notizia della rottura tra Lewis Hamilton e Nicole Scherzinger. Un curioso caso di assonanza tra il pilota tedesco e la cantante hawaiana: può darsi che tra qualche giorno uscirà uno studio dei linguisti dell’università americana di Vattelappesca che dimostrerà che chi si chiama Sch…er è più propenso a rompere un rapporto. Non servono studi però, per capire che tutto questo serva solo a far alzare lo share, pardon lo Scher.

Francesco Misceo

fra.misceo@hotmail.it

Lascia un commento